Risolvi Scuola One


Unisciti al forum, è facile e veloce

Risolvi Scuola One
Risolvi Scuola One
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Risolvi Scuola One

Risolviamo qualunque tuo problema o compito che ti hanno datto ha scuola


Non sei connesso Connettiti o registrati

help . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

vikymagic



THE RIME : CONTENT
the ballad the rime of the Ancient Mariner is made up of sever parts and is set in a boundless sea with days of pitiless sun and nights lit by the moon. it is introduced by an Argument containing a short summary of the whole poem and consists of two narratives on is made up of the captions to the right of the stanz which constitute the framework and introduce the protagonist and his listener the other is the poem itself.

THE RIME AND TRADITIONAL BALLADS .
THIS POEM CONTAINS MANY OF THE FEATURES TRADITIONALLY ASSOCIATED WITH BALLADS THAT IS THE COMBINATION OF DIALOGUE AND NARRATION THE FOUR -LINE STANZA , THE ARCHAIC LANGUAGE RICH IN ALLITETIONS REPETITIONS AND ONOMATOPEIAS THE THEME OF TRAVEL AND WANDERING AND SUPERNATURAL ELEMENTS. BUT THE PRESENCE OF A MORA AT THE END MAKES THE RIME OF THE ANCIENT MARINER A ROMANTIC BALLAD .

CONSTABLE IL CARRO
Il dipinto è ambientato nella campagna inglese, in primo piano, due figure guadano il fiume conducendo un carro da fieno vuoto trainato da cavalli. Si nota la resa del clima e dell'atmosfera (soprattutto salta agli occhi il grande cielo con le sue nuvole);nonostante la natura sia prevalente non manca la figura dell'uomo anche se posta in secondo piano.Il colore prevalente e il verde , e a sinistra una donna . quest'ultimo brano in inglese lo voglio ... gli altri la traduzione grazie ..

2help . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty RISPOSTA Gio Nov 04, 2010 7:11 pm

Admin Staff del forum

Admin Staff del forum
Admin

LE RIME: CONTENT
La ballata di brina dell'Ancient Mariner è costituita da parti severa ed è impostata in un mare sconfinato giorni di sole spietato e notti illuminati dalla luna. Essa è introdotta da un argomento contenente un breve riassunto del poema intero e consiste di due racconti su è fatta fino le didascalie a destra della stanz che costituiscono il quadro e di introducono il protagonista e il suo ascoltatore l'altra è la poesia stessa.

LE RIME E BALLATE TRADIZIONALI.
QUESTA POESIA CONTIENE MOLTE DELLE FUNZIONI TRADIZIONALMENTE ASSOCIATE BALLATE CHE È LA COMBINAZIONE DEL DIALOGO E DELLA NARRAZIONE QUATTRO - LINEA STROFA, IL LINGUAGGIO ARCAICO RICCO DI ALLITETIONS RIPETIZIONI E ONOMATOPEE IL TEMA DEL VIAGGIO ED ELEMENTI ERRANTI E SOPRANNATURALI. MA LA PRESENZA DI UNA MORA ALLA FINE RENDE LA BRINA DELL'ANTICA MARINER UNA BALLATA ROMANTICA.

CONSTABLE THE CART
The painting takes place in the English countryside, featured, two figures in a setting the River conducting a Hay wagon pulled by horses blank. You notice the yield of the climate and atmosphere (especially rouses the big sky with its clouds); despite the nature prevailed not missing the figure of man although overshadowed. prevailing and the color green, and left a woman. the latter song in English I want ... the other translation thanks ...
_____________
Admin Staff del Forum


PS. Se la traduzione e sbagliata la preghiamo di segnalacerlo

http://risolviscuolaone.home-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.